Lo stile di vita schiettista e gli agenti del sistema

Stampa / Print

turbina-eolica-impianto-off-shore-vento-energia
Un impianto eolico off shore con eliche a 3 pale. Anche un bambino può capire che con 6 pale aumenterebbe la resistenza al vento e raddoppierebbe la potenza delle turbine. Inoltre i pali non possono ruotare e quindi spesso sono montati di sbieco rispetto al vento. Poi sono messi uno dietro l’altro invece che essere alternati. Infine con vento forte vengono tenute ferme le pale per paura di rotture. Gli impianti eolici sono taroccati per rendere il meno possibile e non essere convenienti. Schietti ha brevettato da anni una ventola montata sulle Navi di Schietti per produrre energia eolica in alto mare che funziona con il vento che soffia da qualsiasi direzione e di qualsiasi intensità.

Un blogger ha intervistato Domenico Schietti per approfondire alcuni temi che non vengono trattati nel sito della Serpentina e di cui parla spesso con i suoi amici iscritti al suo gruppo facebook . Un documento importantissimo per comprendere meglio lo schiettismo.

Sei il più accanito femminista del mondo, come mai?

E’ scienza, ci sono prove inconfutabili.

Milioni di casi di violenza sessuale di uomini sulle donne, nessun caso di violenza sessuale di donne su uomini.

Milioni di uomini visitano siti porno, nessuna donna.

Milioni di donne ad ogni angolo di strada obbligate con la violenza a prostituirsi, nessuna ragazza che la sera vada in giro a cercare prostituti.

Milioni di ragazzi che mettono annunci su siti d’incontri di sesso gratis, nessuna ragazza.

Milioni di uomini che dopo aver raggiunto l’orgasmo ne cercano un altro, poi un altro, poi un altro ancora, nessuna donna che dopo aver avuto un orgasmo impazzisca per ripetere l’esperienza.

Milioni di ragazzi di 20 anni pronti a fare sesso gratis con una quarantenne, nessuna ragazza che desideri un quarantenne.

Una ragazza senza problemi economici per fare sesso con una persona adulta vuole 500 mila euro, gli fa propio schifo.

Milioni di ragazze per 1000 euro lavorano per un mese intero 8 ore al giorno. Un uomo adulto ad una ragazza di 20 anni fa vomitare. Piuttosto che fare sesso per un’ora preferiscono lavorare un mese intero.

Alle donne piace l’amore, il rispetto, la famiglia, i figli, l’educazione, la gentilezza, la saggezza, la sicurezza, la protezione. Alle donne piacciono gli uomini che svolgono lavori utili. Le donne sono curiose, generose e sensibili e ogni tanto gradiscono anche avere dei rapporti sessuali con il proprio partner che amano. Le donne ascoltano l’opinione di familiari, parenti, vicini di casa, colleghi e ci tengono a fare bella figura.

Per le donne il sesso non è così importante come per gli uomini.

Però le donne gradiscono anche case, gioielli, regali, si invaghiscono delle persone ricche e famose, e in alcuni casi sono disposte a fare sesso in cambio di denaro.

Perchè insisti tanto su questo tema?

La propaganda del sistema cerca di farci credere che alle donne piaccia fare sesso sempre e con chiunque e milioni di uomini impazziscono, non capiscono, si ostinano, si fissano.

In particolare gli agenti del sistema si prestano a rubare, sfruttare, inquinare, corrompere, compiere missioni bastarde, uccidere, per avere i soldi per comprare macchine di lusso, case, vestiti, profumi, sposare donne giovani bellissime e pagare prostitute.

I nemici dell’umanità controllano il mondo tramite milioni di idioti che credono che alle donne piaccia il sesso, ma non è vero, alle donne piace l’amore.

Basta guardarsi in giro per rendersene conto, le donne sono lavoratrici, casalinghe, pensionate, mamme, studentesse e pensano a tutto tranne che al sesso.

Alle donne gli agenti del sistema fanno schifo, non gliene frega niente di loro, infatti li fregano in ogni modo.

Ci sono milioni di casi di agenti del sistema che hanno sposato donne apparentemente disposte a fare sesso con loro, che poi però si sono fatte mettere in cinta, hanno chiesto il divorzio e che ora si fanno mantenere.

Tutti giorni si legge sui giornali di importanti politici, calciatori, manager, che devono sborsare centinaia di migliaia di euro per prestazioni sessuali e partite di droga, truffati da gang, ricattati da ragazze giovani che fingevano di essere innamorate loro.

Inoltre poi quando sono indebitati, truffati, rovinati dalla droga, invecchiati, al sesso non ci pensano proprio più, e restano solo dei poveri vecchi falliti che devono obbedire ai loro superiori in attesa di andare in pensione.

Quindi per cambiare il mondo bisogna risolvere il problema del sesso?

Le donne desiderano gli uomini ricchi, ma gli uomini ricchi sono quasi tutti agenti del sistema.

Un uomo ricco non viene sposato per fare sesso, ma per convenienza.

Una prostituta ha relazioni occasionali con uomini ricchi solo per soldi.

Se gli uomini capissero che alle donne non piace il sesso senza amore, e quindi che le donne bellissime in cerca del riccone sono quasi tutte truffatrici, nessuno si presterebbe più a fare l’agente del sistema.

Invece l’uomo crede che la donna si innamori dell’uomo ricco, si ecciti, voglia fare sesso con lui, ma non è vero, si innamora dei suoi soldi, fa finta, e quindi poi le relazioni falliscono.

Se gli uomini comprendessero che le donne in cerca del riccone fingono, cercherebbero di svolgere lavori utili seguendo lo stile di vita schiettista per trovare una ragazza sincera veramente innamorata.

L’unica causa dei mali del mondo quindi è il sesso?

No certamente, una donna che lavora per i nemici dell’umanità non lo fa certo per il sesso, non gli interessa, ci sono altre cause. Campar senza fatica è una voglia molto antica, quindi ci sono tanti pigroni che diventano agenti del sistema.

Però è diverso aver bisogno di 2.000-3.000 euro al mese per pagare una colf, 5.000-10.000 euro al mese per essere desiderati dalle donne, sposarsi e avere dei figli, e 1.000-2.000-5000 euro al giorno per pagare mogli sperperone, prostitute di lusso e droga. Diciamo sesso e droga in primis, poi pigrizia, gioco d’azzardo, investimenti sbagliati, cure mediche, cupidigia, spese di immobili, mogli e figli a carico, bramosia di potere e altre cause minori.

Se non capisci perchè siano così sadici, perversi, violenti, devi capire che utilizzano droghe. Se non capisci perchè abbiano bisogno di così tanti soldi devi capire che il lusso e le prostitute costano.

I nemici dell’umanità sono tutti dei tossici?

Bisogna distinguere fra nemici dell’umanità e agenti al loro servizio. I nemici dell’umanità sono i capitalisti, i leader dei poteri occulti, i presidenti di banche e multinazionali, i capi di stato, i grandi proprietari terrieri che speculano sui bisogni della gente. Gli agenti sono degli stipendiati al loro servizio.

Eroina e cocaina rappresentano il 10% del fatturato del commercio mondiale.

Operai, netturbini, cassiere del supermercato, magazzinieri, manovali, non si possono permettere la droga con 1000 euro al mese. La droga viene tutta consumata dai nemici dell’umanità e dagli agenti al loro servizio.

Il popolo ha problemi con l’alcool, le sigarette, l’hashish, l’eccesso di medicinali. I nemici dell’umanità e i loro agenti con la droga e il lusso. Diciamo almeno il 50%.

Che cos’è il sistema?

Il sistema è il Nuovo Ordine Mondiale, è il sistema di potere a livello mondiale che specula su guerra, povertà, sovrappopolazione, catastrofi e cambiamento climatico. Il sistema è una serie di apparati e istituzioni attraverso cui viene controllato il mondo. Il sistema sono i poteri occulti che si sono alleati investendo nelle stesse banche e multinazionali. Il sistema è il complotto globale.

Gli agenti del sistema sono dei perdenti?

Non c’è dubbio, per agenti intendo tutte quelle persone che in cambio di denaro o benefici personali si prestano a compiere missioni bastarde, distruggere, inquinare, sfruttare, mentire, diffamare.

Quindi per agenti del sistema non intendo solo politici, giornalisti, ingegneri, poliziotti, adepti di logge occulte e agenti segreti, ma anche semplicemente un falso amico che ti offre una sigaretta cercando di indurti il vizio o uno stupido che per spendere pochi soldi va con ragazze sfruttate da aguzzini.

Gli agenti del sistema sono ovunque, sono infiltrati anche nel nostro gruppo e cercano di mettere zizzannia, far perdere tempo, deviare l’attenzione verso falsi leader corrotti.

Ma attenzione, al contrario molti schiettisti sono infiltrati nelle istituzioni per cercare di modificarle dall’interno. Quindi anche un poliziotto può essere uno schiettista, anche un politico. Nel momento che uno capisce che alle donne non piace il sesso senza amore, o si spara o diventa uno schiettista.

Lo schiettismo quindi è lo stile di vita del vincente?

Per diventare schiettisti, per diventare dei vincenti bisogna aumentare la forza spirituale e la forza fisica.

Ahiaiaiai. Come si fa ad aumentare la forza spirituale?

La vita è fatta di azioni neutre, negative e positive.

Le azioni neutre sono quelle che si dimenticano, che non lasciano un segno nella memoria.

Le azioni negative sono quelle violente, contraddittorie, distruttive, che fanno stare male internamente, che causano rovina e distruggono il mondo.

Le azioni positive sono anche dette buone azioni, azioni valide, e migliorano la propria vita, quella degli altri, il mondo in cui viviamo e vengono ricordate con piacere.

Le azioni positive fanno crescere la forza spirituale, mentre le azioni negative indeboliscono, distruggono.

La forza interna è come un conto in banca, con le azioni positive il conto cresce, è come fare un versamento.

Con le azioni negative, è come fare un prelievo, la forza diminuisce fino a indebitarsi, e diventare deboli, cattivi, perversi, violenti, criminali.

Svolgere lavori utili è il miglior modo per accumulare forza interna. Bisogna essere saggi, fare le scelte giuste e imboccare una direzione di vita positiva che dia senso alla propria esistenza.

Per la forza fisica cosa bisogna fare?

Non bisogna bere alcoolici, fumare sigarette, utilizzare droga. Niente grassi animali, niente fritti, niente eccessi. Tanta frutta e verdura. Quando si può latticini, pesce d’allevamento, un uovo, e legumi invece della carne.

Bisogna stare in forma, fare sport. Se si è sovrappeso consultarsi con un dottore, farsi consigliare la dieta e gli esercizi fisici. Attenzione ai dottori corrotti, un buon medico di famiglia previene le vostre malattie consigliandovi nel modo migliore.

A volta basta cambiare alimentazione, fare sport, imparare a respirare, smetterla di masturbarsi ossessivamente, indossare scarpe comode, avere una buona postura, diventare schiettista, svolgere un lavoro utile, andare a vivere in una città con un clima migliore, frequentare la giusta compagnia, per stare subito meglio.

Dieci suggerimenti per i tuo amici:

– non lasciarsi prendere dallo sconforto
– denunciare il complotto globale
– parlare della Serpentina di Schietti
– adottare uno stile di vita semplice, sano, saggio, educato, allegro, atletico, astenio, scientifico, ecocompatibile, solidale, nonviolento
– svolgere lavori utili
– restare uniti con i propri familiari
– cercare degli amici sinceri
– possibilmente un partner per tutta la vita
– formare un comitato autonomo
– contribuire nel proprio piccolo a creare un mondo migliore

Però nonostante questo nessuno dona niente alla tua organizzazione e nessuno si attiva gratis?

Il 26 di aprile abbiamo provato con 10 mila miei accaniti fans su facebook che nessuno dona niente e nessuno si attiva gratis, quindi tutte le grandi organizzazioni ecologiste ed umanitarie sono finanziate da banche, partiti e multinazionali e non ledono i loro interessi.

Niente illusioni allora?

Se la gente si attivasse gratis per le cause giuste, in pochi giorni milioni di persone aderirebbero alla nostra campagna su facebook , scenderebbero in piazza e appena qualcuno oserebbe dire che vuole costruire una centrale nucleare, in migliaia gli salterebbero addosso.

Se la gente donasse soldi per le cause giuste, in pochi giorni si potrebbe montare una grande organizzazione mondiale contro il nucleare, lanciare una grande campagna pubblicitaria, finanziare grandi progetti di energia pulita, formare il Gruppo Schietti, produrre la Serpentina e regalarla a tutti.

Se le donne fossero interessate a fare sesso gratis con tutti nessuno costruirebbe centrali nucleari per pagare costose prostitute, droga, macchine lussuose, colf, giardinieri, ville, e poi farsi ricattare tutta la vita a causa dei debiti e quindi costruire centrali nucleari speculando sui bisogni della gente.

L’attivista ingenuo pensa che sia sufficiente mettere una bandiera alla finestra con scritto pace per fermare la guerra.

L’attivista inesperto pensa che sia sufficiente aver ragione per convincere milioni di persone ad unirsi alla lotta.

L’attivista ignorante spera di ricevere gratificazione sessuale dalle donne per il suo impegno .

L’attivista idiota pensa che i manager delle multinazionali siano persone felici circondati da prostitute che amano fare sesso con loro.

Con questa visione stupida del mondo non vinceremo mai.

Tutti stupidi ed ignoranti gli attivisti?

No il contrario. Un attivista è un figo, è intelligente, è colto, è informato, è saggio, è fantastico, è generoso, è coraggioso, è bello, ma esistono anche dei superfighi ingenui che pensano che alle donne piaccia il sesso estremo e che con un volantino si possa cambiare il mondo.

Dare un volantino è utile, se si è fortunati potrebbe anche capitare di darlo ad una bella ragazza che si innamora di te, ma cambiare il mondo è una faccenda complessa e il sesso è una strada sbagliata.

Quindi non potete fare molto…

I nemici dell’umanità controllano il mondo con il denaro, perchè per vivere la gente ha bisogno di soldi.

Monopolizzando i beni primari, milioni di schiavi si prestano a fare qualsiasi lavoro per avere dei soldi per pagare acqua, energia, cibo, casa, e quindi restituire tutti i soldi che hanno guadagnato ai monopolisti.

Purtroppo non possiamo fare molto per fermare questo sporco gioco perchè nessuno si attiva gratis e nessuno dona niente.

Il mondo è controllato da alcuni idioti maniaci sessuali che vengono presi per il culo da donne stronze che se ne approfittano di loro. Oppure al contrario, a seconda dei punti di vista, il mondo è controllato da stronzi perbenisti che prendono per il culo donne idiote che poi si pentono delle loro scelte.

Però una volta al mese possiamo organizzare un’onda mensile e dire a tutti la verità.

Esistono dei metodi per fare energia pulita che vengono boicottati da tutti i partiti, i media e le organizzazioni ecologiste.

Esiste un complotto globale perchè nessun paese al mondo produce energia pulita anche se costa meno e non inquina.

La prossima onda mensile sarà il 15 maggio.

Grazie ancora.

Verità assoluta?

I dati scientifici possono essere discussi solo con altri dati scientifici. I contenuti vanno rielaborati da ognuno in base alle sue esperienze ed espressi nel modo che ciascuno ritenga migliore. Cambiando punto di vista spesso la realtà appare in un altro modo e un idiota può anche essere nello stesso tempo un figo. Le eccezioni confermano la regola.

Ma le scorie radiottative sono pericolose, è scienza, ci sono prove inconfutabili. Ci sono tanti modi per produrre energia pulita, è scienza. Lo stile di vita schiettista fa stare meglio da subito, è scienza inconfutabile.

Grazie.

Ciao a tutti.

Fonte: http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/04/lo-stile-di-vita-schiettista-e-gli.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *