Stampa / Print
MERCATO LIBERO E’ SODDISFATTO..LA FINE DEL PDL E DEL PD E’ ORAMAI UN DATO CERTO.

E’ LA FINE DEL BIPOLARISMO!!!

MERCATO LIBERO PUNTA ALLA RICOSTITUZIONE DEL PENTAPARTITO:
LEGA, 5STELLE, ITALIA DEI VALORI, SINISTRA DI VENDOLA, (UN CAZZO DI PARTITO LIBERALE CHE DOVREBBE ESSERE COSTITUITO)


IL VINCITORE E’ L’ASTENSIONISMO. E’ il partito di coloro che reputano, come Mercato Libero, che questa politica non rappresenti l’Italia. E’ il partito che ha visto aumentare maggiormente i suoi consensi. Ha preso consensi sia da destra che da sinistra.


Il secondo vincitore è Nichi Vendola. la politica dell’acqua pubblica (acquistando l’acquedotto) e l’attenzione alle energie alternative lo ha reso importante. La sua è una politica del FARE ( e non del parlare) . E’ un personaggio positivo e concreto. Lui ha vinto senza l’appoggio e la simpatia del PD. QUESTO E’ IMPORTANTE.


Terzo vincitore: la Lega di Bossi! Conquista il territorio e aumenta i suoi voti in maniera netta. Sono voti pesanti quelli della Lega.



Beppe Grillo e il suo Movimento 5 Stelle si è mosso bene. Il suo Partito non puo’ che crescere nei prossimi anni. A patto che non si sposi ne scenda a compromessi con nessuna forza politica. Un Bravo da Mercato libero per la capacità di organizzazione che ha avuto.


L’Italia dei valori prende molti consensi. La forza di gareggiare da soli li premia. Tutti coloro che stanno lontani dalla Destra o dalla Sinistra godranno vantaggi e consensi sempre piu’ ampi.

PERDENTI

Non c’è bisogno di mettere neppure le foto:

PERDE IL PARTITO DELLE LIBERTA’ CHE VEDE SCENDERE PESANTEMENTE IL NUMERO DEI CONSENSI (pensate che la vecchia Forza Italia e Alleanza Nazionale insieme non raggiungono il 27% dei voti). mA COME FA A GOVERNARE UN PAESE UN PARTITO CHE CONTROLLA SOLO IL 27% DEI VOTI?

PERDE IL PARTITO DEMOCRATICO DI BERSANI. Incapace di fare vera opposizione e incapace di proporre valide alternative

PERDE L’UDC di Casini e Caltagirone. Un partito che non ha colonna vertebrale. Incapace di incidere sulla vita degli Italiani. Se Casini si ritirasse a vita privata, credo che nessuno se ne accorgerebbe.

Infine perdono tutti gli altri, nessuno escluso, troppo legati ai vecchi modelli di politica.

VINCE CHI INNOVA E QUESTE ELEZIONI LO HANNO DIMOSTRATO.

MERCATO LIBERO E’ SODDISFATTO..LA FINE DEL PDL E DEL PD E’ ORAMAI UN DATO CERTO.

ORA OCCORRE SOLO UNA GRANDE SPALLATA! CORAGGIO AVANTI COSI’

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2010/03/i-vincitori-e-i-perdenti.html

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.