Stampa / Print

Abbiamo denunciato la RAI e l’AGCOM. La disinformazione in campagna elettorale è un reato!

Il giorno 15 marzo ore 13:40 è stata depositata la prima denuncia contro i direttori della Rai e l’AGCOM per violazione della legge sulla “par condicio” presso il comando dei carabinieri “La Storta”. La RAI ignora nei suoi Tg la presenza della candidata alla presidenza della regione Lazio, Marzia Marzoli e della lista RETE DEI CITTADINI. Nei prossimi giorni seguiranno altre denuncie contro questa gravissima censura e violazione della legge che di fatto falsa i risultati elettorali delle prossime regionali.
Si stanno studiando gli estremi per le denunce anche contro la carta stampata. Eccola qua. Pag.1 QUERELA DENUNCIA AD AGCOM DEL DIRETTORE GENERALE RAI E ALTRO pag.2 1 QUERCONTRO AGCOM E DIRETTORE GEN RAI E TUTTI I TG pag.3 2 QUERELA DENUNCIA CONTRO AGCOM E DIRETTORE GEN RAI E TUTTI I TG pag.4 3 QUERELA DENUNCIA AGCOM DIRETT GEN RAI E DIRETTORI TG

Fonte: http://retedeicittadini.it/?p=2727

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.