Stampa / Print

di Corrado Belli

Un’altra prova è uscita fuori a dimostrare che non erano Arabi gli attentatori delle Torri Gemelle, adesso si è sicuri che furono i nemici numero uno dell’America e i nemici numero uno dell’Umanità… i Sionisti Israeliani, l’attentato fu preparato a lungo tempo dal Mossad con la complicità di cittadini Israeliani che vivono o vivevano in America e componenti di spicco dell’allora Governo Bush.

Adesso si sa che la Commissione incaricata di fare luce sull’attentato alle Torri Gemelle venne messa sotto pressione dai responsabili degli attentati.. cioè Bush, Cheney, Rumsfeld & Co.

Nella lettera sotto si può vedere/leggere come la commissione incaricata sia stata manovrata/minacciata di non oltrepassare quel limite imposto dalle Autorità al fine di non portare a termine le indagini e scrivere sul loro rapporto quello che gli fu imposto:


Quindi possiamo ben dedurre che la versione ufficiale presentata al Senato è una FAKE e ha più buchi di una gruviera Svizzera, nelle 585 pagine presentate si fa cenno che siano stati Terroristi Arabi a condurre gli attacchi alle Torri Gemelle, si capisce bene che gli americani debbano credere quello che c’è scritto sulla documentazione e che deve rimanere come “Storia”, nella documentazione si legge che è stato il malato Bin Laden con 19 principianti arabi a sferrare l’attacco, eludendo tutto il sistema di Sicurezza Americano che si vanta di essere il migliore del Mondo con tutta la sua Tecnica ed elettronica, ma forse non sa che c’è un’altra organizzazione che è molto più capace di loro e che dispone di altre tecniche molto più efficaci delle loro… Denaro/corruzione e Religione dello sterminio.

Quello che la commissione non scrive è che Bin Laden non è nemmeno ricercato dalla FBI e dalla CIA come vogliono far credere i nostri beniamini dei Mass Murder Media e nemmeno nessuna richiesta ufficiale di essere inquisito da parte di qualche Magistrato, solo accuse infondate e false, logico… Bin Laden è morto nel Dicembre 2001, (Nel prossimo articolo approfondirò su questo tema) quello che si vede nei nastri che fanno vedere in TV è un lavoro fatto male dalla CIA, neanche la voce e il viso corrispondono a Bin Laden.

Chiaro è che l’apparato militare americano aveva bisogno di una scusa e di un Fantomatico attacco all’America per poter mostrare la sua forza e il volere di Dominio, da anni preparavano (i signori dell’Elite) guerre dappertutto e diffondendo terrore con il loro Esercito segreto.. Gladio, quindi ci voleva un’altro Pearl Harbour per poter sguinzagliare i suoi Assassini dappertutto, l’Afganistan fu presto messo sotto ferro e fuoco con la scusa di sconfiggere i Talebani/Terroristi e catturare Bin Laden che a sua volta scappava (come nei Film) a cavallo sfidando i super tecnologici Aerei armati con bombe intelligenti (quanto Bush), dopo venne la volta dell’Iraq con la scusa che Saddam possedeva armi di distruzione di massa e che ancora oggi non si trovano, anche dopo che la commissione dell’ONU dichiarò che non c’erano armi di distruzione di massa… il Cocainomane Bush attaccò l’Iraq con la scusa che Saddam dava appoggio all’organizzazione “Terroristica“ che aveva attaccato L’America, ora ci sarà la scusa che l’Iran ha nascosto le Armi di Saddam e sta costruendo l’Atomica a scopo Militare, guarda caso nel mezzo ci si mette Israele che è il nemico numero uno del Popolo Americano e non solo… proprio loro che hanno buttato giù le Torri Gemelle facendo scatenare dappertutto guerre e Genocidi come quello che hanno fatto loro a Gaza.

Non dimentichiamo che Israele attaccò a scopo dimostrativo e disprezzo la Nave Militare USS–Liberty provocando la morte di 34 Marinai e il ferimento di altri 172 facendo cadere la colpa all’Egitto, l’allora presidente americano “Sapeva” e non disse nulla ..anzi diede ordine alle forze Americane venute in aiuto alla Liberty di non intervenire mentre gli aerei Israeliani mitragliavano i marinai caduti in mare.. pur sapendo che si trattava di una Unità Amica e come tale identificata, la stessa cosa è stata fatta con le Torri Gemelle.. con l’aiuto di Traditori hanno fatto saltare in aria tre grattacieli che nella loro composizione e struttura non potevano sbriciolarsi.. se non con delle cariche di esplosivo piazzate con pazienza e tempo da mani experte che solo il Mossad possiede e il Presidente Americano sapeva.

Naturalmente gli scettici diranno che è impossibile credere che il Presidente degli Stati Uniti abbia causato volontariamente la morte di 3.000 dei suoi concittadini, non dimentichiamo che i Governi americani che si sono succeduti hanno sulla coscienza milioni e milioni di civili morti, un esempio di civiltà lo hanno dimostrato con la scusa che delle Siluranti avessero attaccato delle navi da Guerra Americane nel Golfo di Tonkin e che da li scaturì la guerra del Vietnam causando morte e distruzione (ancora oggi lo fanno), 3.000 cittadini di tutte le nazioni sono morti e ancora oggi i responsabili se la spassano dettando leggi anche in Europa, i morti causati dalle False “giuste” guerre americane superano quasi di gran lunga quelli della Prima e seconda Guerra Mondiale, naturalmente tutto questo in nome di combattere il Terrorismo ..un Terrorismo che loro stessi hanno creato negli anni 50 con la fondazione di “Gladio” seminando morte e terrore in tutta l’Europa facendo credere a un attacco dei Russi.. che non ci poteva mai essere, dato che la Russia era stanca di 5 anni di Guerra contro i Nazisti.. ma credo che se avesse saputo che i veri Nazisti erano coloro con la quale aveva diviso la Germania ..avrebbe continuato.

Sappiamo che l’Elite Americana non sdegna di uccidere i propri cittadini al fine di raggiungere i loro scopi.. figuriamoci se non sdegnano di uccidere cittadini che non sono Americani ..e questo lo stanno facendo con l’aiuto di Traditori che si trovano nei Governi Europei e nella UE.

Adesso c’è un P…residente che aveva promesso la fine della Guerra in Iraq.. e cosa fa?

Aumenta le spese Militari e manda più truppe nel Medio Oriente, organizza Terremoti come quello di Haiti e altri che si sono susseguiti, dichiara di voler agevolare e sistemare il sistema Sanitario in America.. sappiamo che fine faranno i suoi sogni.. spariranno come una bolla di sapone ..flop.. tutta una messa in scena per continuare a prendere per i fondelli gli Americani e chi si oppone viene considerato traditore e terrorista (il Toro dice cornuto all’asino).

Una cosa è chiara, le Torri Gemelle furono buttate giù dal Mossad con l’aiuto di Traditori e infami che facevano parte del Governo Bush ..lui compreso.. e della più alte cariche dell’apparato militare Americano, solo cosi si è potuto colpire in territorio Americano.. e senza nessun Aereo o fantomatici Terroristi, nessun costruttore di Aerei è stato capace di identificare i resti che sono stati messi a loro disposizione, negando direttamente che quei resti di Aerei (sempre se erano aerei) facessero parte di materiale utilizzato da loro, quindi nessun Aereo ha colpito le Torri Gemelle, tutti gli Aerei che quel giorno sono stati usati per condurre gli attacchi non compaiono nella Lista di Aerei identificati in volo e nemmeno che fossero decollati da rispettivi Aeroporti di partenza:

American Airlines Volo 11 – Numero N334AA – Torre Nord

United Airlines Volo 175 – Numero N612UA – Torre Sud

American Airlines Volo 77 – Numero N644AA – sul Pentagono

United Airlines Volo 93 – Numero N591UA – dichiarato caduto in Pennsylvania a Shanksville.

Nessuno di questi aerei corrisponde alle identificazioni dei Radar e nemmeno dei costruttori di quegli Aerei.

La commissione è stata “Commissionata” a HOC, quello che c’è scritto nella versione ufficiale si può usare per girare un film di abominevole gusto.

Se Bush sarebbe stato beccato come Clinton a farsi fare un bel “Blow job” dalla Lewinsky, sarebbe successo il finimondo, ma per la morte di 3.000 persone nessun scandalo, allora furono stanziati 40.000.000 milioni di Dollari per scoprire la verità, per scoprire la verità sull’attacco alle Torri Gemelle sono stati stanziati 1 misero Milione di Dollari che dopo molte proteste furono portati a 15 Milioni di Dollari.

Belli Corrado

Fonte: http://mentereale.com/articoli/9-11-la-commissione-commissionata

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.