Avanti tutta con il Nazismo Salutista

Stampa / Print
di Corrado Belli

Chi credeva che la campagna del Proibizionismo si sarebbe fermata al divieto di fumo nei locali, dovrà ricredersi e stare attento a quello che verrà prossimamente, già ..come accennato in un precedente Articolo dove mi riferisco a quei due Senatori ..guarda caso Medici che vogliono far approvare una legge che vieta di fumare anche fuori dai locali, adesso la nostra Mamma.. l’OMS, vuole far credere che non solo il fumo passivo faccia male.. ma anche il bere passivo fa male, quindi con la stessa tattica che usarono i Nazisti, si vuole far credere che anche il bere passivo fa male alla Salute, cioè se si guarda uno che beve un bicchiere di vino o di Birra provoca malattie a colui che lo sta guardando o che magari sente l’odore della Birra o del Vino.

http://www.who.int/substance_abuse/expert_committee_alcohol_trs944.pdf

Come fecero con il fumo passivo, non parlano mai dell’abuso, ma del consumo e ciò deve far riflettere, qui si vuol vietare di bere completamente alcool, anche un bicchiere di vino o qualche bicchiere di Birra, ma ci sta anche l’inganno dato che le conseguenze dei divieti portano a criminalizzare tutta la Popolazione, non solo cosi facendo si aumenta il consumo di alcool tra i giovani, cosi come è successo con le sigarette.. più si vieta e più saranno coloro che incominceranno a fumare e a bere più alcool, naturalmente la strategia dell’OMS, in collaborazione dei Mass Murder Media, è quella di diffondere disinformazione in riguardo, come abbiamo già constatato diranno che l’alcool fa venire un sacco di malattie, ma non dice mai che è l’ABUSO che deve essere evitato e non proibire alle persone di bere alcool in moderate dosi, perché è la dose che fa male e non il consumo di un prodotto che fa parte non solo dei piaceri della vita, ma anche di migliaia di anni di cultura, una cultura che a tutti i costi vogliono ammazzare, cosi come hanno fatto con tante altre culture e modi di vivere in Europa.
Per chi non abbia ancora capito (mi rivolgo a quei santoni over 70/80 anni e a quei cervelli lavati che credono di far Politica).

È ora di smetterla di prendere per i fondelli i cittadini, è ora di smetterla di sfasciare il tessuto sociale istigando i cittadini l’un contro l’altro, sapete bene che non c’è nessun studio che possa dimostrare quello che propagandate.. piuttosto se credete di essere utili alla società, dite la verità.. dite quanto vi hanno pagato e chi vi ha pagato, dopo lo scandalo del Virus e di tutti gli scandali che sono preceduti nei confronti dell’OMS e delle Case Farmaceutiche, ormai non solo Più credibili, la loro Politica è basta sulla Politica Nazional Socialista Salutista del Terzo Reich = Nazismo, dove si vietava ai cittadini di superare un determinato peso, non dovevano fumare, non dovevano bere alcool (specialmodo le donne) perché il loro corpo apparteneva al Fùhrer, ..mentre loro si abbuffavano/bevevano/fumavano e si improfumavano come PORCI.

L’OMS è un braccio della Piovra del Nazismo sfrenato chiamato oggi NWO, chi comanda sappiamo che è di origini Sionisti Ebrei Nazisti, Rockefeller e Rothschild.

Il loro inno del salutismo e della conquista del pianeta parla chiaro di quello che sta accadendo oggi, incominciato negli anni 30 e ripreso negli anni 50, con la proclamazione del Trattato di Lisbona è finita quella Pseudo Libertà e Democrazia che ci hanno fatto intendere, siccome i Media ..lecchini e meschini servi e vermi striscianti, non hanno più un cervello con la quale possono pensare, diffondono disinformazione a tutto campo, Medici compiacenti e socialmente Inutili ..non più capaci di svolgere la loro attività, si sono buttati nella più schifosa e abominevole Campagna di diffamazione e discriminazione pur di salvare il loro fondello e camminare sui cadaveri dei loro figli, politici che non hanno mai capito un tubo ..ne di politica e nemmeno di medicina/scienza, pur di acchiappare qualche bustarella e qualche nomina ..mandano allo sfacelo una Nazione basandosi solamente su quello che gli viene impostato nel cervello, senza andare a indagare e capire se il tutto corrisponde alla verità, e si… la verità, cosa brutta per chi non la vuole accettare.

Bene, adesso ci sarà anche il divieto del Mangiare passivo… non ci credete?

Eppure anni fa i cittadini Europei furono messi in guardia di quello che arrivava dai paesi Anglosassoni, ma nessuno volle crederci, ora non sanno come fare perché tutto quello che era stato predetto si sta attuando sotto i vostri occhi e ancora state a guardare a bocca aperta come tanti “scimuniti”.

http://lacittadisalerno.gelocal.it/dettaglio/il-sindaco-di-ascea:-calorie-sotto-controllo-nei-menu/1483272

come vedete a breve ..se siete al Ristorante non vi meravigliate se arriva “la Polizia delle Calorie” con un Caloriemeter e guai a voi se nella pietanza ci stanno 2 calorie in più.. multa per voi e per il Ristoratore.

Esatto… la Commissione Europea ha già pronto un altro divieto che guarda caso gli è stato gentilmente proposto dall’OMS, secondo gli studi (come al solito falsi e mai fatti) guardare che mangia fa ingrassare e fa venire malattie, quindi quando mangiate OSCURATEVI del tutto e non fate vedere ai Bambini quello che mangiate, e già.. i Bambini, siccome la Politica del Nazional Salutismo dice sempre di salvaguardare i Bambini da quello che fanno gli adulti..allora vietiamo agli adulti tutti i piaceri della vita, vi siete mai chiesti perché si incitano i cittadini a comprare nuove macchine? No… chiaro, anche Hitler incitava i suoi cittadini a comprare Auto.. ma gli vietava di fumare dentro l’auto, dopo vietò alle donne di profumarsi e questo verrà anche qui.. esatto da noi in Europa, in Canada è già legge non usare profumi negli uffici e nelle vicinanze di vicini di casa che secondo loro (Puritani) sono allergici ai Profumi.

http://www.forcesitaly.org/italy/rubr9/profumo.htm

http://www.forcesitaly.org/italy/rubr6/bev.htm

http://www.sackstark.info

Torniamo ai Media, dopo questi consigli pervenuti alla Commissione UE, anche i più radicali Proibizionisti hanno cominciato a lamentarsi e si.. anche Karl Heinz Florenz e i Verdi stanno incominciando a capire che anche per loro arrivano le Proibizioni e quindi chiedono dei chiarimenti al Barroso, lo “Spocchioso”, che a sua volta povero disgraziato e incosciente deve dare il fondello al Nuovo Presidente del Consiglio UE..Van Rompuy che come sappiamo è una marionetta dei Bilderberg = Rockefeller/Rothschild.

Quindi?

Quindi.. se non avete ancora capito.. ascoltate questa bella canzone che si trova come favorita in casa dell’OMS e del NWO.

http://www.youtube.com/watch?v=hMYi9D3dBvQ&feature=related

Quindi cari connazionali, avete due possibilità:

1) o incominciate a disobbedire a tutti questi divieti

2) o andate nelle caserme più vicine, scrivete a La Russa che volete indossare una Uniforme color Marrone o Nera, scegliete come Gauleiter Sirchia oppure Veronesi/Garattini/Invernizzi/Mangiaracina/Marino/Giovanardi/Tomassini o qualcun altro male intenzionato Puritano Fascista/Stalinista Proibizionista… se poi decidete di formare un comitato di persone Libere e civilmente sociali come era fino a pochi anni fa, fatevi sotto e cerchiamo di mandare questa marmaglia di corrotti in Galera e buttare le chiavi nell’oceano.

Non vi siete stancati di aspettare di superare i 70 anni per sedervi nei Parchi di Vicenza?

Di non potervi fermare dopo le 22.00 in un parco e chiacchierare con un amico?

Di non poter consumare d’estate un gelato a Milano dopo la mezzanotte?

E soprattutto di pagare tasse per mantenere questi magnaccia che si spacciano per benefattori dei cittadini?

Sapete a cosa serve la Politica del riscaldamento climatico?

No? A farvi pagare anche l’aria che respirate e guai a voi se respirate più del normale perché provocate C02 e quindi c’è una soprattassa.

La politica della UE nei prossimi 2 anni:

Fumatori////Obesi////Alcolisti////

Non avranno la possibilità di ottenere un posto di lavoro, non potranno entrare in nessun locale, sarà vietato prestare loro ogni servizio sanitario.. anche se hanno pagato di già, sarà dimezzata loro la pensione, saranno istituiti dei corpi di Polizia dedica solo a denunciare e controllare i cittadini che non si attengono alle Leggi naziste della UE e dello stato in cui vivono, ex tutori dell’ordine e impiegati e statali saranno incorporati in questi corpi e guai se si rifiutano, saranno criminalizzati come le classi sociali nominate sopra.

Alle prossime elezioni sputate in faccia a chi vi promette giustizia, Libertà e meno tasse (tanto lo fanno tutti i partiti) ..questo è quello che dovete fare ..altro che dimostrazioni, sono tutti al soldo dell’OMS e delle Case Farmaceutiche, non esiste un governo ..solo dei Pupi che vengono gestiti dai PUPARI ..non quelli di Palermo ..ma quelli del NWO/UE.

Heil Hitler o Sieg OMS? ..nessuna differenza.

Corrado Belli

Fonte: http://mentereale.com/articoli/avanti-tutta-con-il-nazismo-salutista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *