Sichuan, Pakistan, Haiti: terremoti causati da HAARP?

Stampa / Print
Traduzione dell’articolo HAARP made earthquakes: Speculation or truth??? pubblicato il 15-1-2010 sul sito abovetopsecrets.com

Terremoti causati da HAARP: ipotesi o realtà?

Dopo la spirale norvegese ho iniziato a raccogliere alcune informazioni sul Progetto Blue Beam e specialmente sull’High Frequency Active Aurora Research Program (HAARP). Tutti ormai sanno che c’è una notevole speculazione sulle reali finalità di tale progetto. Ufficialmente questo programma ha come finalità quella di fare ricerche sulla ionosfera e su com equesta influisca sulle comunicazioni civili e militari e sui sistemi di navigazione, ma si suppone che “under the radar”, HAARP venga utilizzato come un’arma di controllo ambientale da parte dei gruppi militari impegnati nella realizzazione dei piani del Nuovo Ordine Mondiale. Secondo molti ricercatori e teorici della cospirazione, questi gruppi hanno utilizzato la “fattoria delle antenne” della struttura in Alaska per scagliare massicci impulsi elettromagnetici contro la ionosfera, che dopo esserne stata eccitata rimanda indietro queste scariche impulsive.

(..) Immagino che i supposti uragani, tsunami e terremoti generati da HAARP siano correlati all’intensità di questi impulsi ed alla zona contro la quale vengono scagliati. Chiunque sia a conoscenza di tale questione può essere preoccupato riguardo agli ultimi terremoti del 2008-09 e dell’inizio del 2010 e li ha messi in relazione con HAARP. Apparentemente non c’è nessuna evidenza di tale connessione, ECETTO una strana luminosità brillante simile all’aurora, osservata nelle aree colpite dai terremoti qualche momento prima che essi si verificassero. I teorici della cospirazione affermano che tali luci corrispondano all’innesco dei terremoti causati da HAARP, ma secondo alcuni geologi questo spettro è una disturbanza che si verifica quando le rocce cristalline sono deformate dalla lenta compressione del terreno che avviene prima dei terremoti.

Questi geologi affermano che questo spettro costituisce un avvertimento naturale. Allora, se anche HAARP non sta causando il terremoto, siamo sicuri che gli scienziati sono a conoscenza di tali disturbanze elettromagnetiche dal momento che esse appaiono nei dati dei magnetometri. Ho verificato le letture nei giorni in cui si sono verificati 3 gravi terremoti nel 2008-09, Cina e Pakistan oltre all’ultimo ad Haiti, e tutto corrisponde.

Quello che penso è allora: Perché gli scienziati Statunitensi del progetto HAARP NON STANNO informando la popolazione che un possibile sistema di difesa naturale dai terremoti è già stato scoperto?

Luci brillanti viste a Sichuan, in China, prima del terremoto del 2008


Dati del magnetometro HAARP



Tuttavia ho controllato la mappa globale dei terremoti del 2009 e gli schemi sono STRANI. Se dico stupidaggini che qualcuno mi aiuti a capire meglio, ma sembra che la maggior parte di essi avvengano in aeree sovrappopolate. Se questo fosse vero saremmo arrivati alla base della questione: la tecnologia HAARP viene utilizzata per ridurre la popolazione in certe aree??

Fonti:

Spettro pre-terremoto

magnetometro HAARP

mappa globale sismica del 2009

Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/sichuan-pakistan-haiti-terremoti.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *