LA DISINFORMAZIONE RIGUARDO ALL’AIDS E’ PIU’ CONTAGIOSA DELLA MALATTIA STESSA

Stampa / Print
Così si esprime un autorevole lettore del libro ” AIDS e se fosse tutto sbagliato?” Macro Edizioni, 2000 ( tel. 0541 344820), dando il massimo risalto alle sconvolgenti verità che rivela:

* l’HIV non causa l’AIDS;
* i test dell’AIDS non sono affatto sicuri e accurati;
* il numero dei malati non è in aumento;l’Africa non è flagellata dall’AIDS;
* l’AIDS è un nuovo nome dato a tante diverse malattie già esistenti e conosciute;
* i farmaci usati per curare l’AIDS servono solo a distruggere la salute di chi li assume;
* il figlio di una donna affetta da AIDS non nascerà necessariamente malato.Ognuna di queste affermazioni – e di molte altre – è accompagnata da informazioni dettagliate e dati scientifici che sono una dimostrazione convincente che l’AIDS non è nulla di tutto ciò che ci è stato detto.

Inoltre, tutto quanto è riportato nel libro è stato vissuto da persone, cosiddette “sieropositive” che, come l’autrice Christine Maggiore, hanno rifiutato il paradigma HIV=AIDS=Morte, conducendo una vita in salute, senza l’utilizzo di trattamenti farmacologici e senza temere l’AIDS.
Il libro contiene informazioni vitali per chiunque sia risultato positivo all’HIV ed è una lettura importante per tutti coloro che si sono ritrovati a vivere a ad amare nella paura, per superare questa condizione e scoprire alternative salutari ai farmaci proposti dalla medicina ufficiale.

Christine Maggiore

Nel 1992 la sua vita è stata improvvisamente sconvolta dal risultato positivo ad un test dell’HIV. I medici le avevano dato un massimo di 5-7 anni di vita con un peggioramento costante del suo stato di salute. Le avevano additato l’AZT, il farmaco dell’AIDS per eccellenza, come unico rimedio per rallentare gli effetti devastanti della malattia. Lei ha scelto un’altra soluzione: una ricerca che l’ha condotta oltre l’establishment dell’AIDS. Nel frattempo ha conosciuto un uomo meraviglioso e dalla loro unione è nato un bimbo sanissimo che ora ha due anni.

Altri libri sull’argomento: (http://www.laleva.cc/RECENSIONI/recensioni.html)

AIDS la grande truffa, Luigi De Marchi e Fabio Franchi, 1996, Edizioni SEAM, tel. 06 85301832 L’immensa balla dell’AIDS, Robert Lombardi, 1998, Macro Edizioni, tel. 0541 344820 AIDS il virus inventato, Peter Duesberg, 1998, Baldini & Castoldi, Milano World without AIDS, Steven Ranson & Philip Day, 2000, Credence Publications, England HIV e AIDS: fine degli opposti estemismi, Elio Rossi, 1998, Lombardo Editore, tel. 06 44290974 Le carte dell’AIDS, Francesco Romano e Elizabeth Vogel, 1989, Cesco Ciapanna Editore, tel. 06 87183441 La mafia della $anità, Guylaine Lanctot, 1997, Macro Edizioni, tel. 0541 344820 La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?, 1999, Edizioni AMRITA, Torino, tel. 011 9363018 La vera storia dell’Aids, David Rasnick, 2001, Edizioni SPIRALI, Milano, tel. 02 8054417 (novità!)Alcuni siti internet italiani e stranieri:

http://www.laleva.cc/cura/truffa_aids.html

http://digilander.iol.it/anok4u/Doc/aidsmm.htm

http://www.infoaids.freeweb.supereva.it/intro.htm?p

http://www.oikos.org/aids/it/default.htm

http://www.medicinenaturali.net/

http://www.robertogiraldo.com/ (inglese e spagnolo)

http://www.duesberg.com/ (inglese)

http://www.virusmyth.net/aids/ (inglese)

http://www.aliveandwell.org/ (inglese)

http://www.free-news.org/index01.htm (spagnolo)

http://www.disinformazione.it/

http://cosco-giuseppe.tripod.com/

http://www.pantellini.org/

http://www.aerrepici.org/

L’AIDS è una malattia politica che serve a creare:

un sistema di potere; un sistema di controllo sociale e demografico; un sistema per emarginare persone scomode come drogati, omosessuali e negri. http://space.tin.it/scienza/avufi/page4.html (Il patto USA – Francia)

Cari amici e conoscenti, avete qui tutti i riferimenti per poter verificare personalmente la serietà e la veridicità di quanto sostenuto in questo comunicato. Se volete contribuire anche voi a diffondere queste informazioni alternative, non potrete che fare un bene alle tante persone che soffrono e vengono sfruttate dalla mafia della Sanità. Partecipate anche voi a diffondere questa controinformazione. Inviate questo messaggio ai vostri amici e conoscenti utilizzando la funzione seleziona tutto, copia e incolla. Grazie per il vostro contributo!

Sergio Battaglia

(studioso del problema Aids)

Fonte: http://www.laleva.cc/cura/aids_battaglia.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *