Stampa / Print
Stampante Epson…. all’improvviso mi da questo messaggio “Richiesta assistenza – Parti all’interno della stampante sono alla fine del proprio ciclo di servizio. Consultare la documentazione della stampante.”

La mia stampante ha poco piu’ di due anni e tra l’altro ha stampato veramente poco…

Sorpreso faccio qualche ricerca in rete e scopro che questo messaggio di errore fa parte di una di quelle “truffe legalizzate” con cui il produttore ti blocca la stampante con un determinato algoritmo per chiedere l’assistenza o magari sperando che l’utente getti la stampante.

Allora faccio qualche altra ricerca in rete e trovo questo link (SSC Service Utility for Epson Stylus Printers) in cui e’ presente un mitico tool che permette di superare il problema e continuare ad utilizzare al 100% la mia stampante.

Maledetti…!!! 🙂

Fonte: http://paolomarmiroli.blogspot.com/2009/12/stampante-epson-parti-allinterno-della.html

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.