Stampa / Print
prega con Pinochet, non per i desaparecidos
(Giovanni Paolo II che prega con Pinochet e signora)

Pinochet, come ricorda Gennaro Carotenuto (il miglior giornalista che scrive di America Latina e non solo), adorava torturare le prigioniere politiche infilando loro dei topi in vagina.
Il boia cileno non è mai stato condannato da papa Giovanni Paolo II, anzi è sempre stato trattato con rispetto.
Ricordatelo quando gridate santo subito.
La Thacher (ex primo ministro inglese) grande amica di Pinochet è stata la prima a fare le sentite condoglianze alla famiglia Pinochet ( altro che lady di ferro è una lady di merda)

Caruso si rinchiude nei Cpt e noi come idioti guardiamo il dito (Caruso) invece della luna (i lager dei Cpt, istituiti dal duo Napolitano-Turco. L’istituzione dei Centri di Permanenza Temporanea si deve all’art.12 della legge 40 del 1998, divenuto poi art.14 del testo unico, la cosiddetta legge Turco Napolitano).

Fonte: http://luigirossi.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1281817

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.