Stampa / Print

#fullpost{display:inline;} UFO che esistonoProbabilmente non tutti sanno che gli UFO, Ovni o comunque si voglia definirli, ESISTONO. Si, avete letto bene, è proprio così. Non sono certamente io a sostenerlo, ma fior fior di militari, politici, scienziati e ricercatori indipendenti di quasi ogni nazione del mondo. Ovviamente, a quest’elenco di persone vanno aggiunte le decine, o forse centinaia, di migliaia di individui che, con i loro occhi, hanno assistito al passaggio di suddetti velivoli.
Ma nonostante ciò, probabilmente non tutti sanno che gli UFO, Ovni o comunque si voglia definirli, ‘ufficialmente’ NON ESISTONO. Si, avete letto bene, è proprio così. Non sono certamente io a sostenerlo, ma fior fior di militari, politici, scienziati e ricercatori indipendenti di quasi ogni nazione del mondo.

A questo punto c’è qualcosa che torna e qualcos’altro che non torna. Abbiamo una TESI, un’ANTITESI, e soprattutto c’è uno spazio all’interno del quale l’UNA confuta l’ALTRA, e viceversa. Questo spazio è il nostro pianeta ed in SINTESI le varie forze in gioco non fanno altro che alimentare la confusione ed il caos, che tutti sanno essere i migliori amici dell’IGNORANZA.
Probabilmente non tutti sanno che l’ignoranza è amica della PAURA, che a sua volta è esercitata dai forti ed è nemica dei deboli.
Nelle nostre argomentazioni i forti coincidono con lo STATO, ovvero l’ente che detiene il potere, ed i deboli sono tutti quegli individui che sono volontariamente sottomessi all’entità astratta di nome STATO: il popolo.
L’entità statale da sempre gioca con la paura e con l’ignoranza dei propri sottomessi, tanto che potremmo definire tale prassi una STRATEGIA.
Scavando nella storia antica, molto antica, ritroviamo un famoso trattato di arte militare, il SUN TSU, all’interno del quale possiamo leggere: “La strategia è l’affare più importante dello Stato, il terreno di vita o di morte, la via che conduce alla sopravvivenza o all’estinzione: si deve sondarla attentamente” e ancora “La via consiste nell’incitare il popolo a condividere le idee dei governanti, cosicchè possa affiancarli nella morte e nella vita; in questo modo esso non temerà pericoli”.
Come vedete, dopo più di due millenni, tale metodologia risulta essere ancora molto attuale, e si addice perfettamente alla nostra diatriba, con la sola distinzione che nel SUN TSU, o meglio, nell’epoca in cui fu scritto questo trattato, esisteva per lo più una sola voce prominente, quella della fazione governante, ed un numero esiguo, quasi prossimo allo zero, di voci discordi.

Negli ultimi decenni, il complesso scenario dei media ha spinto i governanti a ricercare nuove strategie (di propaganda) più dirompenti e pervasive, ma al tempo stesso più pungenti, striscianti e subliminali. All’interno della trattazione che fa riferimento alla questione ufologica, questa commistione di potere e propaganda ha generato fenomeni quali il debunking (demistificazione) ed il cover-up (insabbiamento).
Forse non tutti sanno che ci sono state raccontate tonnellate di frottole (termine gentile!) nei decenni passati riguardo alle migliaia di casi di avvistamento singolo o massivo di oggetti volanti, da parte di molti governanti, per conto dei loro portavoci militari.
Così come forse non tutti sanno che in molti casi, suddetti governanti e portavoci militari, una volta in pensione, si sono rimangiati tutto quello che hanno precedentemente detto, sotto il vincolo del segreto professionale, di Stato, o militare.

Come vedete, in questo pianeta capita spesso che i medesimi soggetti si facciano portavoci della TESI e dell’ANTITESI. E questo non capita solo con la questione ufologica, capita un po’ con tutto.
In definitiva questo paradosso umano vuole farci credere che, per conoscere certe verità, molte volte bisogna rivolgersi agli anziani e a chi sta in pensione. Avete capito?!
Non fidatevi mai di un giovane come me, altrimenti vi aspettano solo galassie di bla bla bla…che vi spingeranno sempre più dentro i vortici del caos, della stupidità e dell’ignoranza.
Secondo alcuni, i giovani che credono negli UFO sono TUTTI completamente FUORI DI TESTA. Fate molta attenzione e ricordate che quello che dice una certa TV è il vostro unico vangelo!!
Pregate e lavorate duro, e se gli UFO dovessero attaccarci, potrete dormire sonni tranquilli perchè alla vostra salvezza ci penserà lo STATO!

Fonte: http://www.climatrix.org/2009/10/ufo-tesi-antitesi-e-bla-bla-bla.html

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.