Stampa / Print
server emulePurtroppo esiste, utilizzando il mulo, il rischio di incappare nei server spia di eMule. La prima opzione consiste nel disattivare i server di eMule/aMule lasciando attivo solo il kad (leggi nodes.dat: Kad su aMule/eMule“), e facendo, d’ora in poi, ricerche all’interno della rete Kad: troverete lo stesso tantissime fonti. Se invece volete utilizzare i server (per la ricerca), dovete utilizzare una lista server (un file server.met) contenente i più sicuri e migliori server di eMule… ma anche impostare eMule in maniera corretta.

Nota: in questa guida parlerò dei server di aMule, ma gli stessi suggerimenti valgono per eMule.

Impostazioni per i Server di aMule

Se volete connettervi a dei server sicuri, dovrete modificare un po’ le opzioni di aMule

Preferenze di aMule > Server

Disabilitate tutte le voci che cominciano con Aggiorna;
Disabilitare “Rimuovi inattivi”

Preferenze di aMule > Sicurezza

Filtraggio IP: abilitare tutte le voci Per l’ipfilter.dat incollate questo indirizzo: http://www.bluetack.co.uk/config/level1.gz

Lista dei server di aMule (interfaccia principale):

Eliminate tutti i server presenti su aMule (facendo click destro sopra un qualunque server, e scegliendo “Elimina tutti i server”), e aggiungete http://elboiler.p2pforum.it/server.met.gz nella barra dell’indirizzo e aggiornate la lista dei server. Se avete eMule, o avete attivato i link ed2k su aMule, cliccate qui: Aggiungi il server.met ad eMule / aMule È tutto. :) Fonti:

Fonte: http://technoburger.net/amule-dopo-donkeyserver

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.