Stampa / Print
Lo Scudo Fiscale è legge(1:11)

***** BOCCIATO IL LODO ALFANO. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure! *****
I VOSTRI COMMENTI IN DIRETTA:- Vissani: “è una sconfitta per la corrente gastronomica della consulta”…..maurizio spina- Non ci resta che gustarsi lo spettacolo della rivoluzione dei leghisti a rimorchio del rincoglionito…..Attenzione, possiedono armi chimiche!!!!Hanno immagazzinato tutti i cateteri usati di Bossi… maurizio spina- Berlusconi in Tribunale, Napolitano ai giardinetti! da antefatto.it # 72 commento di Max/9 il 7/10/2009 alle 18:32- W la Costituzione! Costituzione 1 – Berlusconi 0: palla al centro.Che finale spettacolare e inaspettato. Incredibile!Adesso trascina il popolo Bossi dei miei coglioni!! Ivan R.- Con le prime pagine dei quotidiani di domani mi ci tappezzo la cucina auhauhauahuahuah. Non ci credo ancora che una cosa giusta sia stata fatta. Comfortably Numb- Vi chiedo un piccolo sforzo. TUTTI SU RETEQUATTRO. LA FACCIA DI UMILIO NON SI PUO’ PERDERE Franco F.- Dai Bossi,non fare il solito buffone,ora devi trascinare il tuo popolo di merda! NON VEDO L’ORA! è vero o non è vero- SCENDONO IN CAMPO I FUORICLASSE 🙂 Lodo Alfano: Gasparri, “La Consulta non e’ piu’ un organo di garanzia” Giorgio Cigolotti- HO APPESO LA BANDIERA ITALIANA AL MIO BALCONE!!! Monica C. FRATTAMAGGIORE- BONAIUTI: ‘E’ una sentenza politica’ bruno pirozzi- Pd, riunita segreteria con capigruppo e candidati. Preparano gli elicotteri anche loro??? Giorgio Cigolotti- A Roma si sentono in strada i clacson come quando vince la nazionale! Federico S.- Ghedini: “La Corte Costituzionale pretende che Berlusconi non svolga il lavoro per cui è stato votato dai cittadini per occuparsi ogni giorno di evanescenti processi”. Gianluca Caporlingua- Berlusconi: Vado avanti, la Consulta è di sinistra. cettina. .., isola- Napolita’… fatt nat’ suonn. Giovanni Dekaro- B: “Ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici” questa DEVE essere consegnata ai posteri davide lak- Stamattina il risveglio con un dolce suono: era don Farinella che suonava le campane a festa!franco antonio perrone- TIMES: Berlusconi si deve dimettere ‘Ha tentato di vivere sopra la legge, ora essa lo consumera’” Guy_ Fawkes- A Napoli già vendono i materassi NAPOLITANOFLEX. Capisc’a me *Antonio Cataldi- Il Giudice al processo:” Imputato Silvio Berlusconi, si alzi.” “Ho detto si alzi!” Missy Elliott, Cittadina del Mondo- Ma questo silvio ha più culo che anima (già si sapeva).. riesce sempre a prendere la linea a porta a porta. Jena Freedens- Gasparri è molto più bello che intelligente. Danilo C.CONTINUA…*****
Da gennaio a giugno 2009 hanno chiuso in Italia 36.000 negozi. 6.000 AL MESE. 200 al giorno. A fine anno le previsioni di Confesercenti sono di MENO SETTANTAMILA. Soprattutto a conduzione famigliare. Resistono le grandi catene. Un calcolo prudenziale, pur tenendo conto dell’apertura di nuovi negozi, è di almeno 200mila persone senza lavoro quest’anno. I negozi chiudono per la crisi, per la mancanza di ottimismo dei consumatori, per la concorrenza dei supermercati e per le tasse. Sui primi tre punti è difficile intervenire, sull’ultimo invece si può. I negozianti devono pretendere l’uguaglianza fiscale di fronte alla legge. Se i grandi evasori pagano il 5% per lo Scudo Fiscale, anche il commercio al dettaglio deve avere un’aliquota massima del 5%. Altrimenti, come dice Mavalà Ghedini, la legge è uguale per tutti, ma l’applicazione è diversa. Macellai, cartolai, fruttivendoli, droghieri, pizzicagnoli e panettieri allineate le vostre tasse dei negozi a quelle sui capitali mafiosi. Seguite il consiglio di un mio amico di Reggio Emilia:”Hai parlato di sciopero fiscale. Beh senti questa. Me ne parlava un amico un’ora fa. Sua moglie commerciante con negozio a Parma è incazzatissima per lo scudo fiscale. Entra una signora telerimbambita ed inizia la manfrina: “Ma ha visto che scandalo Annozero? Devono chiudere quella trasmissione, comunisti, assassini, povero Silvio…bla,bla”… Lei ascolta non dice niente ed alla fine dopo che la cliente ha pagato le dice: “Signora oggi ho deciso. Non le faccio lo scontrino dal momento che tanto 300 miliardi di euro di evasione fiscale Berlusconi li ha condonati. Quindi ora anche io lo faccio. Che ne dice?” La cliente telerimbambita è rimasta inebetita…è andata in tilt non sapeva che dire…ed è uscita con la coda tra le gambe dicendo: “Eh si, forse ha ragione…”. E se organizzassimo la diffusione di una protesta di questo genere. COMMERCIANTI che aderiscono e mettono il cartello:”OGGI NON FACCIO LO SCONTRINO. CONTRO LO SCUDO FISCALE CHE CONDONA 300 MILIARDI DI EURO DI EVASIONE”
Ps: Stamattina, 7 ottobre, Radio24 ha intervistato Sonia Alfano e David Borrelli. Ascolta l’audio della trasmissione e partecipa al sondaggio.
Pps: Continua il concorso: “Dove eravate, 32 dipendenti infedeli?” per sapere dove si trovavano al momento della votazione sulla fiducia i dipendenti dell’opposizione. Partecipate numerosi. Il blog terrà traccia delle vostre segnalazioni e le riporterà nei prossimi giorni con il vostro nome o nick. Ecco l’elenco: 24 PDmenoelle: Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D’Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas. 7 UDC: Bosi, Ciccanti, Drago, Libè, Pisacane, Ruggeri, Volontè. 1 IDV: Misiti.

Fonte: http://beppegrillo.it/

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.