Stampa / Print
A Londra si dice che l’influenza maiala colpisce tutti. Sono tornato tre giorni fa e vi assicuro che non c’è timore alcuno!

Tuttavia l’autunno sta arrivando, i mercati azionari hanno corso troppo.Ma se dovessero scendere….LA COLPA NON DOVRA’ ESSERE ADDOSSATA A OBAMA.

Obama rappresenta la fiducia del popolo….!!! Con Obama il popolo americano l’ha presa “democraticamente” in quel posto!

Obama ha socializzato le perdite delle banche mantenendo il capitale Privato e in mano a pochi eletti!!Ora…la discesa dei mercati deve essere imputata a un fattore esterno!

Recenti ricerche economiche hanno dimostrato come l’influenza maiala potrebbe causare una discesa del PIL di 1% – 1,5%.Quanto basta per riportare l’economia (portata in vita da una serie di droghe stimolanti monetarie mai messe in pratica da nessun governo fino ad oggi e dalle conseguenza imprevedibili) in recessione nel quarto trimestre…senza scalfire la fiducia in Obama da parte degli americani (popolo di stupidotti).

La Goldman Sachs potrà così guadagnare soldi al ribasso ( e poi, una volta sparita la paura….al rialzo nuovamente…magari per il rally Natalizio)

Occhio alle prossime notizie MONTATE AD ARTE DAI SOLITI MEDIA CORROTTI (e pensare che c’è ancora gente che compra i giornali per leggere quello che il potere opaco vuol farci credere per evitare di essere spazzato via con la crisi in atto)

ECCO L’ULTIMA NEWS)ANSA) – NEW YORK, 23 AGO – L’amministrazione Obama sta preparando gli Stati Uniti a un programma di vaccinazione di massa contro l’influenza A. Il progetto e’ stato definito da un addetto ai lavori ”il piu’ vasto mai realizzato nella storia dell’uomo” e mira a vaccinare in pochi mesi meta’ della popolazione. Ma la sperimentazione del vaccino marca il passo: appena un terzo delle dosi previste per meta’ ottobre saranno pronte a quella data, quando gli esperti si attendono il picco dell’epidemia.E POI QUESTA DEL WSJ:the swine flu virus also known as H1N1 has killed almost 1,800 people worldwide as of Aug. 13. For the moment, swine flu is generally mild and most people recover without needing treatment. But it could have a more devastating impact in countries where populations are also fighting AIDS, malaria, tuberculosis and other diseases.Many rich countries like Britain, Canada and France have orders for flu vaccines to cover their entire populations. But most developing countries have no such plans

A PROPOSITO: IO NON MI FACCIO VACCINARE!

Fonte:http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.