Stampa / Print
Questo è il capitolo conclusivo del film “Cancro – le cure proibite”, dedicato a Tullio Simoncini. E’ diviso in tre parti a causa dei limiti di lunghezza di Youtube. In serata dovrebbe essere disponibile su Arcoiris il segmento integrale, che dura circa 25 minuti.

Per una migliore lettura del materiale presentato, ricordiamo che all’inizio del film compare il seguente avviso: “Questo film non intende promuovere la validità di una qualunque cura rispetto ad altre, nè vuole suggerire l’abbandono di eventuali terapie in corso a favore di altre. E’ un lavoro di carattere puramente storico/informativo, non scientifico, e non intende in ogni caso essere esaustivo”.

(L’ultimo cartello che compare nel film dice: “Acquista il DVD – Supporta gli autori )

Nella pagina c’è anche un trailer del film. Se qualcuno ha voglia di dirmi cosa ne pensa, lo ringrazio.

Fonte: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3252

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.