Stampa / Print

Riporto l’immagine (aggiornata alle 18.04 del 19.07.2009) un sondaggio de L’Espresso Online sui 5 ipotetici candidati alle primarie del PD di Ottobre 2009.
I dati sono sicuramente semplici da interpretare.
Non e’ da dimenticare il fatto che gran parte del campione di votanti e’ sicuramente composto da persone di eta’ inferiore ai 45-48 anni (persone che accedono periodicamente ad Internet).

Esaminando inoltre il programma della Carta di Firenze, che il Blog www.BeppeGrillo.it porta avanti, riguardante tematiche innovative per la politica italiana (ed in parte portate avanti anche dall’amministrazione Obama), non e’ difficile capire il timore dei vertici del PD (e di quasi tutti i movimenti politici italiani) ad un possibile rinnovamento di questo genere.

by INFORMARMY.com

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.