Stampa / Print


Solo per farvi notare che il basket in acquisto SU TUTTI I MERCATI EUROPEI venerdi’ pomeriggio alle 17,25 che ha permesso ai mercati di limitare le perdite …potrebbe essere anticipatore di un movimento al rialzo a partire da Lunedì!…
Il mercato è una vera palude in questi giorni…occhio a non finire nelle sabbie mobili o nelle fauci di un coccodrillo!

I MERCATI AZIONARI NON GUARDANO ALLA SITUAZIONE ECONOMICA E AI DATI MACRO IN QUESTI GIORNI, NE TANTOMENO VOGLIONO CAPIRE SE CI SARANNO GERMOGLI DI RIPRESA A SETTEMBRE…
I MERCATI DI QUESTE SETTIMANE SONO GUIDATI SOLO DALLA PRESENZA DI UNA GRANDE LIQUIDITA’ (CHE EVITA PESANTI CORREZIONI AI LISTINI).
Quello che si deve capire è se la liquidità (creata dalle banche con i soldi pubblici) verrà tolta improvvisamente..oppure continuerà ad arrivare alimentando l’ennesima bolla ….(come suggerito da Greespan)

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.