Virus e Tentato Genocidio

Stampa / Print
di Corrado Belli

OMS = Causa di tutti i mali e malattie.

Ancora cercano di prendere per i fondelli le Popolazioni del pianeta chiamato terra, questa Organizzazione fu fondata per fare da Poliziotto contro le malattie che giornalmente impestano il pianeta ed assicurare che le popolazioni abbiano acqua e cibo a sufficienza per poter proseguire il loro cammino in pace ed armonia. Oggi possiamo ben dire che questa Organizzazione in collaborazione con i Bilderberg, le case farmaceutiche, l’industria della Chimica e Militare, sta contribuendo allo sterminio di milioni di persone, dopo aver fallito anche nel campo della Comunicazione sociale con tutti i Governi, è passata alla Politica della della Paura e discriminazione, non passa giorno che non si scopre una nuova malattia, naturalmente queste malattie vengono attribuite alla stile di vita che le persone vivono, con questo messaggio si incoraggiano le case farmaceutiche a mettere sul mercato dei medicinali senza che ne sia stata provata l’efficienza “buonifica” per curare certe malattie, ma che addirittura fanno ammalare le persone per renderle schiave fino all’ultimo respiro della loro vita ed i profitti.

http://www.plosone.org/article/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0005738

Con certi Scienziati corrotti e senza scrupoli di coscienza… lavora l’OMS, ben il 46% delle ricerche Scientifiche nel settore della medicina sono falsificate e manipolate, vengono aggiustate per far si che la FDA (Federal Delinquent Associates) le approvi e quindi le rilascia per il Mercato.

http://www.mmnews.de/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=3197

Giornalisti Austriaci in collaborazione con la FBI hanno presentato denuncia contro l’OMS e l’ONU, l’accusa è di Bioterrorismo e Genocidio di massa, in un Complesso di Industrie a livello internazionale che coinvolge alte Personalità anche Europee che fanno parte di Governi al soldo dell’Industria farmaceutica, il loro scopo è quello di diffondere il Virus A/H1N1 a scopo di profitto.

Jane Burgermeister insieme alla FBI ha presentato/esposto denuncia per Bioterrorismo contro le seguenti personalità:

Un Gruppo di Banchieri internazionali
la Federal Reserv Bank
l’OMS=WHO
ONU
Barrack Obama
David Nabarro
il Coordinatore contro le malattie d’influenza dell’ONU
Margret Chan direttrice dell’OMS
Kathleen Siberius Segretaria della sanità e Igiene USA
Janet Napolitano Segretario generale della Sicurezza
David de Rotschild-Banchiere
David Rockefeller-Banchiere
George Soros-Banchiere
Werner Faymann-Cancelliere Austriaco
Alois Stòger Ministro della Sanità Austriaco e personalità della Nato

tutti associati all’Organizzazione Criminale dei Bilderberg.

Le Case farmaceutiche che hanno partecipato alla messa in punto del Virus sono:

La Baxter e la Novartis.

Adesso si spiega il perché negli ultmi giorni l’OMS annuncia che in Gran Bretagna ci saranno 100.000 infettati al giorno e che il Ministro della sanità Inglese annuncia la vaccinazione di tutta la Popolazione… cosa ne sanno il nostro Ministro Sacconi e il sottosegretario alla sanità Fazio? …nulla? Allora perchè hanno ordinato tutta questa quantità di Antivirus… lo spieghino ai cittadini se hanno coraggio e dignità.

Sarà meglio chiedere spiegazioni anche a Berlusconi e al Presidente della Repubblica… e non solo su questo Virus.

Corrado Belli

Fonte: http://mentereale.org/News/virus-e-tentato-genocidio.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *