Stampa / Print
Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2009/05/linformazione-del-sole-24ore-una-vera.html

Sabato 9 si doveva spendere 1,50 euro per leggere sul Sole 24Ore un articolo in prima pagina in cui il “bravo Giornalista” racontava ai suoi lettori che la disoccupazione in USA era in calo…

MA CI PRENDETE PROPRIO PER GALLINE?

Il Bureau of Labor Statistics è vero che ha comunicato una perdita di posti di lavoro stimabile in 539.000 persone con un tasso di disoccupazione che è arrivato a sfiorare il 9 % arrestandosi a 8,9 % non molto lontano da quel ridicolo limite massimo previsto della Federal Reserve quantificabile in uno ingenuo e ottimistico 9,5 % (degno dello stress test ).

Ma era facile leggere che il settore privato ha continuato a perdere occupati a ritmi superiori all’effettivo valore comunicato dal BLS ovvero meno 611.000 persone senza posto di lavoro.

Pensate che il governo ha asunto 72.000 temporanei per il censimento nazionale……..

QUANDO SI LEGGE CHE LA STAMPA ITALIANA E’ DI SERIE B E CHE I GIORNALISTI NON SANNO FARE IL LORO LAVORO….ECCO CHE COSA SIGNIFICA!!!

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.