Stampa / Print

Milena Gabanelli famosa giornalista di inchiesta e conduttrice da diversi anni del programma Report in onda su Rai Tre, da alcuni mesi e’ oggetto di accertamenti disciplinari da parte del comitato etico della Rai sollecitati da personaggi che non gradiscono l’attività informativa portata avanti da lei insieme a tutto lo staff di Report.

Milena Gabanelli, sarebbe stata deferita al Comitato Etico della Rai per la puntata di Report dedicata alla “social card” ed ai costi enormi che questa sarebbe costata alle casse dello Stato. L’inchiesta sembra non sia piaciuta al ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, intervistato durante la puntata, che avrebbe sollevato in prima persona la questione al Comitato etico della televisione di Stato.

SOSTIENI MILENA GABANELLI
INVIANDO UNA E-MAIL ALLA REDAZIONE DI REPORT!!!

Copia il testo…

Voglio Milena Gabanelli e tutta l’attuale redazione di Report anche nelle prossime edizioni!!!

… e invia una email a REPORT

Diffondi l’iniziativa
Copia e incolla il codice:

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.