Stampa / Print
Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2009/05/dati-bankitalia-italia-come-argentina.html

Gennaio – Marzo entrate tributarie: -4 miliardi

DEBITO PUBBLICO RECORD: 1.741 MILIARDI DI EURO. Pensate che a febbraio ci fu il record a 1.707. In un solo mese il debito pubblico è aumentato di 34 miliardi di euro.

LA SPESA PUBBLICA E’ FUORI CONTROLLO. I BASSI TASSI D’INTERESSE (FENOMENO TEMPORANEO) NON SERVONO ALLO STATO A RISPARMIARE SOLDI .

CONTINUIAMO A SPENDERE PIU’ DI QUELLO CHE INCASSIAMO…A RITMI VERTIGINOSI!!!

E il governo trova a fatica qualche milione per i terremotati.

SECONDO GLI ECONOMISTI DEL CERM SI TRATTA DI LIVELLI CRITICI PER LA STABILITA’ DELLA FINANZA PUBBLICA CHE CI RIPORTANO INDIETRO DI OLTRE 20 ANNI.

Vi ricordo che in quel periodo la lira fu svalutata, Amato tolse i soldi dai conti correnti…OGGI INVECE IL GOVERNO CI RACCONTA CHE VA TUTTO BENISSIMO… E I REALITY IMPERVERSANO…

Magari fossero reality…ne proporrei uno di un cassaintegrato!!!

Ieri in televisione un gran bel film (meno male) LA RICERCA DELLA FELICITA’.

La solita americanata (il finale a lieto fine) ma il primo 90% del film…è la storia di molti, forse troppi, italiani fra qualche anno….

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.