Stampa / Print
Fonte: http://temi.repubblica.it/micromega-online/class-action-solo-una-farsa/

Ieri 15.05.2009, con l’approvazione al senato dell’emendamento che cancella la retroattività della legge sulla class action sono finite anche le flebili speranze dei cittadini di difendere i propri diritti nei confronti delle ricche e potenti lobby economico-finanziarie che regnano incontrastate in Italia.
Dopo vari rinvii ieri hanno realizzato quello che avevano da tempo progettato: rendere inutile, per la soluzione dei passati misfatti delle lobby di cui sopra, quella che poteva essere una legge di giustizia per la povera gente di casa nostra.
I potenti ringraziano il senato ed il governo per la prova di assoluta fedeltà e riconoscenza, ai posteri la più che facile sentenza.

Berardo Viola

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.