Unione Europea = Parlamento Europeo = Covo di Delinquenti Massoni.

Stampa / Print
Fonte: http://www.mentereale.com/20090322877/News/Articoli/unione-europea-parlamento-europeo-covo-di-delinquenti-massoni.html

Quanti sono gli Europei che hanno sognato un’Europa unita, Democratica, socialmente unita e senza guerre?

Quasi tutti direi, ma oggi possiamo ben dire che coloro che stanno a gestire le Politiche Sociali in Europa fanno parte del Nuovo Ordine Mondiale.

Ben cinque volte hanno modificato l’assemblaggio della Costituzione (all’insaputa di tutti noi) che sarebbe servita a garantire ai Popoli Europei facenti parte a questa Unione la libertà di espressione, di eleggere i loro parlamentari scelti e fidati affinchè nessuno di noi venga diffamato, screditato, discriminato e di vivere con dignità da essere umano, ora ci rendiamo conto che siamo finiti in mano a un Pugno di Stalinisti con ideologia Nazista, pronti a consegnare la nostra Libertà nelle mani di persone senza morale, parassiti che pian piano si stanno rosicchiando la nostra Cultura, ci stanno restringendo in un carcere all’aperto dove non avremo la possibilità di uscirne fuori… tranne se non morti.

1) Con le leggi che giornalmente vengono approvate dai nostri governi… che a loro volta sono dettate da Brussel che a sua volta prende ordini dai Signori del NWO… vedesi tutti divieti e proibizioni che vengono imposti a via di legge e con la forza (sennò sono multe salate), l’approvazione di somministrare Psicofarmaci a bambini a partire dall’età di 5 Anni, (anche per cani e gatti), il divieto di fumo assoluto… che fino a oggi non hanno saputo dare una risposta e portare nessuna prova, anche perché non è stato fatto nessun studio a riguardo, solo dati e Falsità scritte sui Computer, sotto un Articolo che arriva dall’Australia nella quale si legge che le particelle contenute nel fumo di sigarette non sono MISURABILI… specialmodo nei posti di lavoro…

2) http://content.karger.com/ProdukteDB/produkte.asp?Aktion=ShowAbstract&ProduktNr=224157&Ausgabe=226063&ArtikelNr=24582

3) Il Commissario Vladimir Spidla, da 5 anni cerca di far vietare di fumare nei posti di lavoro, basandosi sulle Bugie e falsità che gli sono state “inchiodate” nel cervello dopo aver incassato delle somme di denaro dalle Lobby Farmaceutiche.

4) I Verdi Europei, un gruppo di pezzenti e morti di fame che hanno incominciato la loro carriera Politica con l’inganno dell’Aria Pulita e anti Guerre Atomiche, di diritti sociali per tutti e tutto quello che normalmente ci tocca di diritto ma oggi hanno scoperto il loro vero volto… a Brussel lavorano con le Lobby dell’industria Farmaceutica, Industria Militare, industria Chimica e altre Lobby che dettano leggi a livello internazionale e in ogni singolo Governo di ogni Stato facente parte all’EU.

5) I Verdi Europei hanno fatto tanto (dopo aver intascato somme di Denaro dalla Philips e Osram e hanno ottenuto il divieto delle Lampadine tanto care a noi, in cambio è stata approvata una legge che obbliga le persone a usare le Lampade a risparmio energetico, risparmio????… con le nuove lampade non si risparmia nulla… anzi, sono molto pericolose per la Salute delle persone, dato che contengono Mercurio e altre sostanze cancerogene ad alto potenziale (altro che fumo passivo) come si può leggere nella confezione delle lampade, bisogna fare attenzione nel cambiarle… possibilmente chiamare uno specialista, non buttare nell’immondizia come si faceva con le vecchie lampadine, ma in appositi contenitori per lo smaltimento di rifiuti tossici, la Philips e la Osram hanno ottenuto questo “regalo” grazie ai Verdi e alla loro sporca Politica, nel 2012 ci sarà il divieto assoluto delle Lampadine.

6) http://www.libertarianz.org.nz/?libzpr=521

7) http://blog.iwenzo.de/2009-abschied-von-der-gluhlampe/

8) http://www.taz.de/1/politik/europa/artikel/1/in-der-rauchfreien-zone/

9) Lobby Antifumo sponsorizzate dalle case Farmaceutiche (Pfizer,Novartis,J&J) dettano leggi a Brussel con l’aiuto dei Verdi e altri Gruppi politici al loro Soldo, arrivano pure a non far valere i diritti dei cittadini Europei che vengono considerati creature di seconda mano dalle Lobby Anglosassone facenti parte del NWO.

10) Androulla Vassiliou, Commissario per la Salute dei cittadini Europei…critica la Politica del Governo Austriaco perchè c’è troppa libertà di fumare nei Locali e nei caffè.

11) http://www.oe24.at/oesterreich/politik/EU-Kommission_kritisiert_Oesterreichs_Rauchergesetz_424679.ece

12) Va ricordato che la Signora Vassiliou non ha nessuna competenza politica e legislativa per poter rilasciare certi commenti e implicarsi nelle leggi di uno Stato sovrano, la delinquenza pagata è SFACCIATA.

13)http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200903articoli/42104girata.asp

14) La Commissione EU progetta di rilasciare il brevetto di “Costruire” il Rosè mischiando il vino rosso con quello bianco????? Naturalmente questa proposta è stata presa in considerazione dopo ripetuti attacchi di una Lobby Americana e Exportatori Cinesi, qui si può notare che razza di cafoni siedono a Brussel, dico cafoni perché si vede che non hanno nessun palato e distruggono Culture millenarie naturalmente i Vinicoltori Francesi e Italiani hanno presentato protesta con la speranza che i “Buongustai” a Brussel incomincino a capire che il bicchiere è quasi colmo.

15) Per coloro che hanno voglia di dire la Propria opinione a sti signori di Brussel…

16) n hans-gert.poettering@europarl.europa.eu Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; n vladimir.spidla@europarl.europa.eu Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; n jose-manuel.barroso@ec.europa.eu Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Corrado Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *