Stampa / Print
function fbs_click() {u=location.href;t=document.title;window.open(‘http://www.facebook.com/sharer.php?u=’+encodeURIComponent(u)+’&t=’+encodeURIComponent(t),’sharer’,’toolbar=0,status=0,width=626,height=436′);return false;} html .fb_share_button { display: -moz-inline-block; display:inline-block; padding:1px 20px 0 5px; height:15px; border:1px solid #d8dfea; background:url(http://b.static.ak.fbcdn.net/images/share/facebook_share_icon.gif?8:26981) no-repeat top right; } html .fb_share_button:hover { color:#fff; border-color:#295582; background:#3b5998 url(http://b.static.ak.fbcdn.net/images/share/facebook_share_icon.gif?8:26981) no-repeat top right; text-decoration:none; } Condividi

Fonte: http://www.mentereale.com/20090215631/News/Articoli/scienziati-o-poveri-disgraziati.html

di Corrado Belli
Certamente non mi sarei mai sognato di arrivare a disgustare la Scienza operlomeno coloro che oggi si spacciano per scienziati mentre sono i fautoriche danno la possibilità a Governi di introdurre leggi Dittatoriali.
Un esempio di attuale disinformazione che ha rovinato l’esistenza socialein molte nazioni e favorito l’aggancio al Nazionalsocialismo/Fascismo stile1933, sono gli Studi falsificati e interpretati a modo dai ProizibionistiMondiali per far si che molti governi li appoggiassero e nello stesso tempo… questi né approfittassero per indurre le popolazioni sotto una Dittaturasenza precedenti.
http://tobaccoanalysis.blogspot.com/2007/11/anti-smoking-groups-admit-to-knowingly.html
Nel link sopra si può leggere come gli attivisti Antifumo hanno ammesso diaver propagandato il falso in riguardo sul fumo passivo, l’articolo è ininglese, scritto dal Dottor Siegel… Il Dottor Siegel è stato un Antifumoaccanito e colui che ha contribuito a costruire la favola sul Fumopassivo, ma che dopo aver intuito dove volevano arrivare le Casefarmaceutiche in collaborazione con la Banca Mondiale/Onu e OMS, decise diuscirne fuori per non essere coinvolto nella più grande truffa che si siamai consumata a danno di milioni di persone, non solo a danno dei fumatori macome possiamo vedere e constatare a danno di tutte le scale Sociali con lascusa della Salute e Sicurezza=SS.

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.