Stampa / Print
Fonte: http://feeds.feedburner.com/~r/CoscienzaEvoluta/~3/479885557/scie-chimiche-s.html

Grazie all’encomiabile lavoro di studio e divulgazione svolto dagli amici del team di tankerenemy e da altri coraggiosi ricercatori, è possibile accedere, attraverso contenuti dettagliati, prove fotografiche e una ricca sezione video, a informazioni di qualità sulle strategie e i mezzi appartenenti al progetto di modificazione ambientale di cui fanno parte le scie chimiche.

Segue un estratto di una recente conferenza tenutasi alla Fiera delle Verità di Verona:
“Perchè sono scie chimiche e non sono scie di condensa” by tankerenemy

Scie chimiche – dentro il velivolo by tankerenemy

L’opera di disinformazione perpetrata dai media, coesi nella tutela di scomode verità ai danni della salute pubblica e di qualsiasi democrazia, continua imperterrita. Negli ultimi tempi la propaganda di tale fenomeno si è subdolamente “evoluta”, tant’è che ritroviamo immagini di scie chimiche in diverse pubblicità. Il tentativo di far penetrare subliminalmente l’informazione che “oggi” i cieli sono così, che è la normalità e che va accettata come innocua, non fa che avallare le tesi che accusano i responsabili di questo crimine “legalmente riconosciuto”.
Scie chimiche nelle pubblicità by BGTDiabolik

Guarda i video all’indirizzo http://feeds.feedburner.com/~r/CoscienzaEvoluta/~3/479885557/scie-chimiche-s.html

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.