Stampa / Print
Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2009/02/in-settimana-collasso-in-borsa.html

La General Motors e la Chrysler entro martedì dovrebbero presentare un piano per uscire dalla crisi.
Sembra che non siano pronte….sembra che chiederanno altri soldi e una proroga…

E se Obama decidesse di mandarne in panne una…

ecco un valido motivo per gli indici mondiali per scendere sotto i minimi di Ottobre-Novembre…

Alla faccia di tutti gli ottimisti…..

Ma non fatevi prendere la mano….siate cauti e prudenti…il fallimento di tante e tante aziende permetterà a chi è rimasto con i soldi in “mano” di poter comprare quote di mercato e di porsi come nuovo player nella prossima rinascita economica.

E’ molto più facile studiare e investire in titoli che potranno beneficiare della ripresa che andare pesantemente al ribasso sui mercati.

Il numero di put aperte dai money managers nei primi 20 giorni di gennaio fa pensare che se ci sarà un crollo….assisteremo anche a un cattivo e feroce rimbalzo nelle settimane successive.

Non perdete la testa—-CALMA ORDINE E STUDIATE A TAVOLINO LE GIUSTE STRATEGIE D’INVESTIMENTO SENZA ESAGERARE.

mercatiliberi@gmail.com contatta la consulenza indipendente che ha anticipato tutta la crisi e che anticipera’ l’inizio della ripresa economica e dei mercati.

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.