Stampa / Print
Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2009/02/attenti-al-ciuffo.html

Con 20 mesi di ritardo rispetto a Mercato Libero Montezemolo lancia l’allarme….

Qualcuno potrebbe pensare : MEGLIO TARDI CHE MAI….

E invece il tutto è più subdolo…..l’attuale classe dirigente cercherà in tutti i modi di far crollare sempre più le azioni in borsa per poterle comprare a prezzi ridicoli!!!

Attenti al ciuffo!!!

ANSA) – ROMA, 16 FEB – La crisi che stiamo vivendo ‘e’ la peggiore dal dopoguerra e tra due mesi sara’ anche peggio’. E’ l’allarme lanciato da Montezemolo.Secondo il presidente della Fiat ‘neanche negli anni ’50 tante persone rischiavamo di perdere il posto di lavoro’. Montezemolo ha quindi invocato urgenti riforme strutturali e ‘scelte sorprendenti’. ‘Abbiamo bisogno di una politica che sia capace di osare – ha detto – abbiamo bisogno che ognuno spinga verso riforme strutturali, verso un patto generazionale’.

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.