Stampa / Print
Fonte: http://www.cittadinoqualunque.com/2008/12/sigarette-nemico-numero-uno-per-gli.html

SIGARETTE TOSSICHE PER GLI SPERMATOZOI: Il fumo di sigaretta ha un effetto tossico sugli spermatozoi, bloccandone la motilità. Lo dimostrano due recenti studi delle università di Catania e di Siena. Le sostanze che si sprigionano dalla combustione delle sigarette (nicotina e monossido di carbonio) bloccano la motilità degli spermatozoi fino a ridurli completamente immobili e causano anche rotture nel loro Dna. –

500 MORTI L’ANNO IN ITALIA PER FUMO PASSIVO: I fumatori che iniziano a fumare in giovane età e continuano a farlo regolarmente, avverte l’Organizzazione mondiale della sanità, hanno il 50% di probabilità di morire proprio a causa del tabacco. Ma gli esperti rilanciano anche l’allarme per il fumo passivo: solo in Italia, tra i non fumatori si registrano ogni anno 500 decessi per tumore al polmone e oltre 2.000 morti per malattie ischemiche del cuore causate, appunto, dal fumo subito (fonte ANSA.IT).

Maschietti fumatori…… non ci tenete al vostro nobile pisello? non siete orgogliosi del frutto che può dare? volete tagliare la coda ai vostri spermatozoi solo per circondarvi di un fantomatico fumo?
Io non fumo, lo ritengo uno dei mali assoluti dell’umanità, vedo troppi amici, troppe persone vicine a me rovinarsi la vita giorno dopo giorno fumando sigarette, vedo mio padre che non riesce a staccarsene nonostane si renda conto del male che fanno, tutti i fumatori dicono di aver più volte provato a smettere e solo pochi riescono nell’intento …….. questo vuol dire che il fumo è la droga peggiore che esista, ti uccide a poco a poco, ti tiene in agonia per decenni ed è difficilissimo uscirne …… solo una forza di volontà di ferro ce la può fare.
Non vi rendete conto quanto mi faccia male vedere certi genitori portare i figli a scuola con la sigaretta fra le dita in macchina …….. fanno del male ai propri figli (che non si possono difendere) a causa di un loro vizio, tremendo …. tremendo, li prenderei a calci in culo di persona.
Fumatori …… buttate le sigarette, non fate del male a chi vi sta vicino, non fate del male a voi stessi, scegliete la vita!!!!!!

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.