Stampa / Print
Fonte: http://www.cittadinoqualunque.com/2008/12/papa-ratzinger-gay-gender-omosessuali.html

Il papa proprio non li digerisce i gay ………….. con le dichiarazioni di oggi ritorna per la milionesima volta a tormentare il mondo dei “gender”, l’umanita è fatta da uomo e donna, dice, i gay sono considerati scomodi errori di natura, da cancellare, da non guardare, sembra proprio un messaggio in stile nazista, quando nei lager ci finivano anche gli omosessuali insieme agli ebrei, agli zingari e agli storpi.
Quanto predica male questo Vaticano, si preoccupa delle abitudini sessuali della gente, e fa finta di niente quando certi preti (non tutti ovviamente) sono stati accusati di pedofilia, anzi cercano palesemente di insabbiare ogni tipo di notizia scottante, cercando di lavare i panni in casa, non preoccupandosi minimamente delle piccole vittime che avranno la vita segnata fino alla morte.Guardate assolutamente questo video di Giuseppe Nicotri che denuncia gravissime responsabilità del Vaticano sull’insabbiamento dei casi di pedofilia (da sabinaguzzanti.it) !!!!!
Il Vaticano è un’organizzazione che ha del vergognoso!!

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.