Stampa / Print
Fonte: http://www.cittadinoqualunque.com/2008/12/lodore-dei-soldi-elio-veltri-e-marco.html

L’odore dei soldi. Origini e misteri delle fortune di Silvio Berlusconi
Elio Veltri e Marco Travaglio
Editori Riuniti

“per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E’ una persona onesta, scrivetelo” (Vittorio Mangano, boss mafioso condannato a due ergastoli per mafia, omicidio e traffico di droga, “Corriere della Sera” 14 luglio 2000)

Il libro cult di Marco Travaglio che scatenò il terremoto dopo la famosa intervista da Luttazzi è introvabile ……… librerie, siti di vendita libri on-line, niente di niente.
Come molti ormai sapranno nel testo in questione si portano a galla fatti agghiaccianti tra cui i legami di Cosa Nostra con Dell’Utri e Berlusconi, con gravi ombre sulle stragi di Falcone e Borsellino; dopo aver letto questo libro non guarderete più i telegiornali con gli stessi occhi.

Sto letteralmente impazzendo per trovarlo e alla fine sono riuscito a fare l’ordine su abebooks, la disponibilità era di 5, l’ordine è stato accettato , ora spero non mi arrivi la comunicazione che non è disponibile.
E’ molto facile scaricarlo da emule come e-book …. lo so ….. ma un libro del genere va comprato, manipolato, sfogliato con passione, è la bibbia di chi non accetta uno stato di corruzione e di impunità totale.

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.