Stampa / Print
Fonte: http://www.ladestra.info/?p=26778

Di Ercolina Milanesi Onorevole Fini, ora stai passando il limite della decenza. I casi sono due: O tu hai perso completamente la memoria o sei pronto a venderti per una carica importante.
Quando ti sei iscritto al M.S.I. tanti anni fa non sapevi che era un partito di matrice fascista?
Non eri al corrente chi fosse Giorgio Almirante e cioè un ex fascista?
Ma col passare degli anni e con la tua falsa devozione rivolta ad Almirante ( ricordo quando gli portavi la borsa) non avevi ancora capito che stavi militando per un partito fascista? D’accordo che tu non sei mai stato un coraggioso e quando i compagni ci caricavano tu facevi un bel fugone e ti presentavi solo quando tutto era finito. Non sei mai stato un eroe e mai lo sarai, ti manca la grinta e non hai carisma per attirare il popolo come Almirante.
Noi, fedeli al nostro credo, vorremmo sapere da te per quale motivo ti stai scatenando contro Mussolini e il fascismo. Le leggi razziali lasciale perdere, ti servono solo per acquistare fiducia dagli ebrei, indi freghi anche loro. Ma attento vi è già un passa parola che non è a tuo favore, molti israeliani non hanno la minima fiducia in te e passi sempre per un opportunista.
E poi, come osi attaccare un Papa che fece molto per salvare degli ebrei, come Mussolini ne salvò 85mila e ci sono ancora testimoni?
Tu parli per sentito dire, ma vi è chi ha vissuto quel periodo, non siamo ancora tutti morti, anche se a te farebbe tanto piacere.
Secondo te il popolo italiano e il Vaticano dovevano ribellarsi al regime fascista ed alle leggi razziali. Ma ti rendi conto delle cavolate che dici? Il Vaticano che dichiara guerra all’Italia, questa è proprio bella! I partigiani quelli vi sono stati ma se ne fregavano degli ebrei, pensavano solo a stare al sicuro in montagna, e facevano veloci razzie in pianura per procurarsi cibo, soldi, gioielli, tutto ciò che potevano rubare.

Ma la frase più schifosa che ti sei permesso dire è che il fascismo oltre ad essere il male assoluto è stato peggio del nazismo. Questa frase mi auguro ti possa portare un futuro pessimo. Ricorda che chi male fa, male riceve e tu ne dovrai ricevere moltissimo.

Dato che idiota non lo sei, non si può perdonare le opinioni che continui ad esprimere verso il fascismo che, tra parentesi, è morto e non tornerà mai più, indi non si capisce il tuo odio, la tua cattiveria verso un partito in cui hai vissuto per anni e ti ha lasciato non poche ricchezze. Ricorda l’eredità Colleoni e tutti i lasciti dei vecchi fascisti che credevano in te e le molti sedi del M.S.I. in cui noi abbiamo messo parecchio denaro e non sappiamo che fine hanno fatto.

Incominci ad entrare nell’età critica, l’andropausa fa brutti scherzi, accontentati della tua carica alla Camera e scordati il posto di Berlusconi, non ne sei all’altezza, non hai carisma e sei solo considerato un opportunista dagli italiani della maggioranza, dell’opposizione, tranne dai tuoi fedelissimi colonnelli che poi ne sei certo lo siano realmente?

ERCOLINA MILANESI

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.