Stampa / Print
Fonte: http://www.ladestra.info/?p=26827

La crisi che il mondo finanziario globale sta subendo in questi ultimi mesi ha radici ben più profonde e ben più radicate di quanto giornali, ministri, “esperti” ci vogliono far credere: essa infatti rappresenta il fallimento dell’ideologia liberal-capitalista che ha consentito ai soliti noti di rubare ai poveri per dare ai ricchi. Questa crisi la devono pagare banche, finanzieri d’assalto, imprenditori soliti a privatizzare gli utili socializzando le perdite e politicanti corrotti. Una cosa è certa: questa crisi non la pagheremo noi.
FORZA NUOVA sarà in piazza sabato a Milano per spiegare cosa c’è dietro la più grande crisi economica dopo quella del 1929.
Sabato 20 dicembre dalle 12.00 i militanti di FORZA NUOVA saranno presenti con un presidio “autodifeso” in Piazza S.Babila a Milano.

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.