Stampa / Print
Fonte: http://www.grillireggiani.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=197:facebook-e-denaro-pubblico-segnalazione-a-corte-dei-conti&catid=31:localeinformazione&Itemid=8

Pubblichiamo la segnalazione che Matteo Olivieri, a nome della Lista Civica 5 Stelle, ha inviato alla Corte dei Conti oggi.
Si trasmette in allegato la segnalazione inviata poco fa alla Corte dei Conti sezione regionale dell’Emilia Romagna,relativa alla determina n.27219 dela Direzione Generale Comunicazione relazioni esterne e marketing del Comune di Reggio Emilia. Tale segnalazione alla Corte di Conti non vuole mettere in discussione la professionalità del giornalista in questione, che rispettiamo, quanto mettere l’accento sull’inopportunità e validità tecnica (causa anche diverse imprecisioni) dell’atto stesso, vista anche la gratuità di uno strumento come Facebook ed il fatto che il Comune di Reggio già si avvale di uno staff qualificato che si dedica alla comunicazione, anche via internet.Riteniamo che in un momento economico delicato come questo l’utilizzo del denaro pubblico vada fatto in maniera altamente oculata.Clicca su Leggi Tutto.
Cordiali Saluti

Matteo Olivieri
Lista Civica Reggio a Cinque Stelle/Amici di Beppe Grillo

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.