Stampa / Print
Fonte: http://www.ladestra.info/?p=27005

asapound Italia – Ascoli Piceno, oggi, sabato 27 Dicembre, durante la giornata contro il carovita, indetta dalla stessa associazione, in mattinata ha regalato 100 Kg di pane a Piazza Arringo. Le duecento pagnotte, per altrettante famiglie, sono state smaltite in un’ora e mezza, a testimonianza della crisi che attanaglia anche Ascoli. A ritirare il pane soprattutto giovani coppie, lavoratori in cassa integrazione ed anziani.
“La crisi finanziaria non colpisce solo gli investitori ma tutti noi ed anche beni essenziali come il PANE rischiano di diventare un lusso – ci spiega Giorgio Ferretti, responsabile locale – Bisogna bloccare i prezzi del Pane, investire nella produzione di grano nazionale ed impedire le speculazioni sulle materie prime alimentari. Come gesto simbolico e comunitario CasaPound Italia ha distribuito gratuitamente 100 kg di pane in Piazza Arringo, con allegato un vademecum contro la crisi”
Ufficio stampa e propaganda.
Casapound Ascoli Piceno.

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.