Stampa / Print
Fonte: http://www.danielemartinelli.it/2008/11/30/angelino-alfano-glissa/

Qualcuno ricorderà Stefano Salvi, il vicegabibbo inviato di Striscia la notizia.
E’ stato a Busto Arsizio (VA) per intervistare il ministro della giustizia ad personam Angelino Alfano sugli informatici e i verbalizzatori (Alfano si trovava lì per inaugurare il tribunale ristrutturato).
Da ciò che emerge nel video pare ci siano persone con la qualifica di informatici, che senza essere incaricati dal ministero della giustizia, hanno la facoltà di accedere agli archivi informatici di procure, procuratori e magistrati, in cui ci sono documenti processuali.
Alfano, alla domanda di Salvi, risponde con un succinto “verificheremo” prima di darsela a gambe protetto dalle forze dell’ordine.
Nel video Stefano Salvi non ha perso la sua carica rabbiosa, che forse lo penalizza un po’. Vedetelo e fatevi un’idea da soli.

PS La Bio wash ball quando l’avrò provata personalmente potrò confermare la sua bontà o smentire. Impormi a priori rettifiche, per altro con livore come ha fatto qualcuno, lo trovo prematuro, nonostante la presa d’atto con rispetto di chi sostiene che non valga nulla. Inoltre il fatto che la smentita della sua efficacia arrivi da un programma Rai, rafforza la mia curiosità. Farò sapere.

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.